Mantrone Marmi e Graniti S.r.l.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mantrone Marmi e Graniti Srl

 

Lavorazione marmi e graniti Ginosa

 
 
La ditta Mantrone marmi e graniti Srl a Ginosa rappresenta la vera unione tra tradizione e innovazione. Con una storia ultra trentennale alle spalle di lavorazione del marmo, del granito e di tante altre rocce preziose, l’azienda ionica fu fondata con le caratteristiche tipiche di un’azienda a conduzione familiare.

Con il passare degli anni, tutti i componenti dello staff, già esperti, si sono adeguati al cambiamento tecnologico ma con una differenza sostanziale: il loro bagaglio culturale e lavorativo ha permesso di conservare le antiche tecniche di manipolazione delle pietre e dare un tocco di originalità a ogni singola opera richiesta dai clienti. Senza mai fermarsi, dunque, e con uno sguardo sempre rivolto al futuro, la Mantrone Marmi e Graniti Srl può essere considerata a tutti gli effetti un’attività in continuo divenire.

Si avvale di materiali di primissima qualità che, grazie all’esperienza e ai continui aggiornamenti nel campo del design e dell'utilizzo dei nuovi macchinari, rendono la ditta un punto di riferimento in tutta la Puglia. Attenta alle esigenze sin dalle prime battute del lavoro, dalla posa in opera, eseguita a regola d’arte fino alla manutenzione. Perché Mantrone può dare vita ai vostri sogni: pavimenti, bagni, sculture a mano, rivestimenti interni ed esterni e tavoli e componenti d’arredo per la casa. Ogni fase di lavorazione è affidata alle mani esperte dello staff.